venerdì 31 ottobre 2008

Sociopatologie Metal

Che simpatica "festa del Metal" ieri...!

Come sempre quando il locale si riempe stento a crede che alcuni di quei metallari esistano davvero! Dove cazzo sono il resto della settimana? E soprattuto Chi cazzo sono?
Poi naturalmente tra di loro tutti si conoscono, si salutano o fanno cenni...
non Io non ha ID; tu li fissi...loro ti fissano...nulla!

Oh naturalmente si potrebbe continuare a fissare! Ottenendo una risposta "forzata", ma non è nel mio stile. Così mentre l'amico mio gira tra il palco e il pubblico stringendo mani, dando pacche sulle spalle mischiandosi con la folla. Io vorrei solo un posto nascosto (ma per davvero) dove attendere l'inizio del concerto.

Purtroppo come al mio solito faccio la "cozza da passeggio" attaccata al suo scoglio!

C'è gente che anche io conosco, ma loro non conoscono ME e dunque più di un saluto è due parole di freddissima convenienza meglio sarebbe non dire; poiché dire troppo risulterebbe in cazzate.....
puntualmente apro la bocca più del dovuto e ciao!

Ecco ID! quel deficiente!
Ecco ID neanche gli riesce di fare l'asociale!
Ecco ID lo fulminassero i Numi!

Poi c'è di spiacevole che ho fatto una pessima figura con una persona che non vedevo da tanto!
E mi sarebbe piaciuto andare li, stringergli la mano salutarla come si conviene e ricordare i vecchi tempi.

Ma c'era un muro...

Mi ha bloccato la prima volta appena l'ho visto in lontananza e non sono più riuscito a muovermi,nemmeno quando in nostri sguardi si sono incrociati ormai la figura dello stronzo l'avevo già fatta. Peggio poi quando è venuto a salutarmi...gelo! (l'unico con cui mi sia dispiaciuto essere freddo ieri sera)


Ma il concerto è stato una figata e i musicisti erano in ottima forma...l'unico momento di pace.
Poi a fine concerto ancora a fare il cane appresso al mio amico, mentre sul palco chiacchierava con questo o quel musicista, ricevendo e dando complimenti...e io li a mordermi la coda o a levarmi le pulci.

Capisco come mai il cane dei miei mi ha scambiato per un altro cane...

..CHE sbadato non ho detto CHI ha suonato ieri sera!
Se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi!

Nessun commento: