giovedì 16 ottobre 2008

Il Metallaro e La Nonnina

Alla mia età c'è chi molla tutto e parte per l'ignoto...
Alla mia età c'è chi mette giudizio e si sposa...
Alla mia età c'è chi avendo vissuto già troppo la fa finita...
Alla mia età c'è chi fa della propria vita un esempio di successo...

.........E poi ci sono io che porto mia nonna a fare la spesa!


Volete mettere che stile la nonnina con "assistente" borchiato al seguito?
mentre sfrecciamo tra le corsie in cerca di ameni componenti alchemici? Come l'olio di semi di girasole, sale marino grosso, affettati, carne (quella a ribasso!), yogurt, sapone liquido, lumini da morto (e non li ha comprati il metallaro!!) ah ah ah. C'è di penoso che una donnina ormai alla "fine del suo concerto" debba mantenere me....quando i miei compagni di liceo saranno di solo sa dove, plurilaureati e con ben pasciuti conti in banca...

Vabbé almeno ho trovato i biscotti in offerta (che poi i mangio solo per nervoso o noi quindi chi se ne frega del gusto! o della qualità).

Ho anche finito il giro delle agenzie del lavoro..ormai nelle domande di iscrizione ci manca solo che scriva "Dò via il Culo!"

...Just Waiting for the Hammer to Fall... cantava un tizio con i baffetti anni fa, cosa volesse dire però non l'ho mai saputo

Nessun commento: