martedì 14 ottobre 2008

90 Bpm di RABBIA

Come spesso accade in queste "mattine di disoccupazione", mi trovo a bighellonare per la rete senza un vero scopo. Alla fine però muovo sempre i miei passi nella medesima direzione e finisco sempre in qualche sito per chitarristi...

Una rapida occhiata a pagine e pagine di esercizi e ottimi consigli...MA ANDATE TUTTI A CAGARE!! La maggior parte dice sempre le stesse cose...

-Suonate questo esercizio e in un mese vedrete che progressi!- BALLE!

-Il segreto e visualizzare e suonare lentamente - CAZZATA!

-Ci dovete credere..se crederete riuscirete- QUESTA POI E' INCOMMENTABILE!

Passa la voglia...DAVVERO

Investiti dai compassionevoli consigli di chi non ha problemi a sfrecciare a 180 Bpm in Sedicesimi,
e pare darti una pacca sulla spalla di conforto ed incoraggiamento...MA FOTTETEVI!
La cosa poi che mi da fastidio è quando leggi...

-Mai avuti problemi, in due mesi da che suonavo già facevo gli Slayer...e mai un problema alle braccia-

SE PENSO ALLA TENDINITE (DOPPIA) CHE MI VENNE ANNI FA!
ALL FATICA DI MERDA PER CAMBIARE IMPOSTAZIONE DI PLETTRATA E POI NULLA!!

E mi devo poi sentire gente che a la faccia tosta di affermare -Non è vero che ho talento naturale mi sono allenato molto- se come no! Ci crederò quando vedrò volare i maiali!

Anche io cmq sono un predestinato....si alla SFIGA

Nessun commento: