lunedì 20 ottobre 2008

Il mattino ha gli Uaral in bocca

In casa fa freddo...

Del resto ancora la caldaia non l'ho accesa visto che la temperatura sembra tenere.
Certo ora ci sono 17 gradi ma confido che verso le 12.30 la temperatura raggiunga almeno i 18 gradi!

Cmq allieto le mie orecchie con del sanissimo Death Metal , trattasi dei Bolt Thrower gruppo più che pregevole dotati di un riffwork invidiabile e non irraggiungibile (tipo quello di gente sullo stile dei Necrophagist); Dico così perchè la mia segreta speranza è sempre quella di migliorare con la chitarra e poter salire lento la china fino a poter almeno suonare dell' onesto Death Metal!!

Ieri in sala prove pur registrando le consuete lacune sono riuscito a usare una plettratta molto più pulita e precisa, siamo lontanissimi dalla chirurgica precisione di certi gruppi , ma ci vuole tempo (del resto è solo da 6 o 7 anni che suono!). Ieri siamo anche riusciti a sistemare un pezzo che ci dava parecchie noie..c'è stato pure il tempo per suonare "a Forest"....


...E ho potuto far sentire ai ragazzi un gruppo particolare gli Uaral.
I quali suonano un Folk/Doom molto teatrale , a tratti straziante in cui il limite della sperimentazione vocale (da growl gutturali e grida di pianto) e la bellissima e profonda voce del cantante si fondono con le chitarre acustiche...davvero mesmerizante; peccato solo la voce che in certi momenti esagera un pochino.




Nessun commento: