sabato 18 ottobre 2008

Solo un Sogno...e pensare che io non mi drogo

Questa mattina al risveglio (erano in effetti le 11.00) mi ricordavo perfettamente o quasi che cosa ho sognato e anche i fumosi "viaggi mentali" che il dormiveglia a volte ci concede.

Non so per gli altri ma i mie sogni di norma sono divisi in scene, una sorta montaggio cinematografico.La prima scena vedeva me vestito da Blue Ranger, ero triste non so perchè di lì a poco mi sarei dovuto esibire in una sorta di performace in costume dei Power Ranger.
Sul palco dovevo "combattere" contro un ragazzino, e mentre noi due lottavamo potevo udire il pubblico esultare o urlare, permaneva la sensazione di tristezza a cui non riuscivo a dare un significato... ma ecco cambiare qualcosa alla fine del combattimento io mi inchinavo al ragazzino e gli porgevo la maschera ed il costume del Blue Ranger e ogni tristezza sembrava sciogliersi in serenità e gioia!

La scena dopo mi vedeva perso in una sorta di film sugli Zombie stile Tarantino ed è onestamente molto confusa nella mia mente. Ricordo però quello che è successo dopo...
Capita sovente quando si è prossimi al risveglio di godere di una parziale "lucidità", succede allora che i pensieri sembrano fondersi con il sogno e si assiste ad una sorta di "teatralizzazione" di qualcosa a cui si stava pensando.

Nella fattispecie stavo pensando ad una ragazzina che spesso capita di vedere in giro in città, la si potrebbe definire un bella ragazza... e di certo quando esce la sera o suona con la band ha di certo abiti molto "accattivanti"; Va da che si attira molto spesso gli sguardi libidinosi e tipici di noi maschi e relativi commenti, magari de persone che hanno il doppio dei suoi anni o che comunque sono troppo VECCHIE. Già perchè pur dovendo ammettere che la signorina è un "bell bocconcino" , la differenza di età è un monito oscuro quanto la Valle del Morthond...
E personalmente anche se tentato come tutti da questa gioventù procace...a me vengono cmq i brividi, un simpatico monito che tutti siamo dei mostri.

Per tornare al sogno il tutto si risolveva in un "montaggio" di una possibile relazione tra noi due,
un montaggio cmq triste perchè causa "incidenti di percorso" lei resta in cinta al nostro primo rapporto (e ti pareva che se devo perdere la verginità con una ragazzina ci resta pure fregata la poveretta!), io dovevo fare due lavori e abbandonare musica ed amici , cmq il figlio univa molto la coppia e anche se ciò rappresentava una insanabile rottura con mia madre sembravamo felici....
al risveglio mi sono ricordato che era la trama di un film "Ovosodo" salvo alcune licenze di regia del mio cervello.

Che sogno strani vero?

Cmq non batte il sogno che feci con gli Alieni alti 40 cm e il Gundam...


(Giuro che non mi drogo! ID si fa solo di paranoie!)

Nessun commento: