mercoledì 12 novembre 2008

Rancori Videoludici

E' davvero così brutto essere legati ad un vecchio videogame?

Cosa rende ridicolo o scandaloso il fatto che per me quei ricordi siano importanti?


Se in quegli anni non avevo altro

E' così meschino per me essere legato a Cloud o Grhaf, ricordare con le lacrime agli occhi quando ti ammazzano Aeris..così d'improvviso? Simpatizzare un pochino per la figura di Lacan, strazziato dal dolore e trasfigurato dalla rabbia reso un fantasma di pura malizia tanto da dire

"Even if I go to hell, I will live to the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands! "

Perchè Edmond Dantes è OK?
Perchè il Giovane Werther va bene?

Se uno dicesse

"Ah! quante e mozioni che mi ha dato E.A. Poe "

Nessuno avrebbe da ridire, no davvero anzi...con l'aggiunta di debiti collegamenti ad un certo metal ed un certo modo di atteggiarsi evestire sarebbe la gia di tante ragazze vero?

E che dire di chi avendo in tempi non sospetti letto "Il silmarillio" ne esalti l'epica, la poesia e la bellezza?

Perchè TU SEI UN FOTTUO ACCULTURATO E IO UNO SFIGATO!?

PERCHE IL MIO PASSATO E MERDA E LA TUA CARTA AMMUFITA DI SECOLI E CULTURA?


...lo so io perchè


Perchè quando tiro su gli occhiali sul naso col dito medio, mi mancano giusto le bretelle e sarei un perfetto Steve Arkel! Perchè nonostante la superficiale e nera patina da metallaro si sente il puzzo di merendine e Power Ranger.

...ah sapevo che non dovevo riascoltare "CREID" di Yasunori Mitsuda e Millenial...
fortunatamente il playlist c'è anche "Dahlia" degli X-Japan.

Perchè arrivo sempre in ritardo? Nella vita......

Appunto del giorno (anche se è di ieri che si parla)

Se si osano ancora di dirmi "Tu ID potresti avere tutte le ragazze ai tuoi piedi" li mando DAVVERO a a cagare. Io le frasi fatte di compatimento non le ho mai sopportate MAI.

Cmq io ho sempre tenuto per Sephiroth ah ah ah ah ah ah!

Nessun commento: