sabato 22 novembre 2008

BILANCIAre la neve su di un ramo

Oggi ho il cuore un pochino pesante...forse dovrei dire il sedere AH!

Non bastassero alcuni problemi che bloccano l'attività di una delle band in cui suono, ieri con mio sommo disgusto ho scoperto di essere ingrassato (a meno che il jeans non sia soggetto a restringimento). Capisco che possa sembrare una questione di poco, e in fondo lo è, ma ieri quell'ago di bilancia mi ha davvero tagliato le gambe.

Anni interi a fare il ciccione e poi il "miracolo" o depressione?
Finalmente un peso accettabile, una valida base da cui partire per costruire una migliore esteriorità, qualcosa di cui non vergognarsi...il tempo passa e anche se non diventi un adone riesci a mantenere quella stabilità con lo stesso orgoglio di un soldato che tenga in forte!

E adesso la fottuta bilancia dice + 5!?!?

E' già ora di rispolverare le vecchie tute?

Sono sempre le piccole cose che mi fregano...
sono sempre particolari irrilevanti a determinare il mio umore, piccole cose che si accumulano con il tempo; c'è di buffo che io le ho sotto gli occhi sempre, come un bimbo che resta incantato guardando i fiocchi di neve, si posano gentilmente su di un ramo uno dopo l'altro, fino a che il ramo non schianta a terra e il bimbo se ne spaventa.

Fortunatamente ho passato una buona serata con "amici", un ottimo balsamo per le mie ferite, passare qualche ora di totale spasso e non-curanza.

(Il mio cuore però pesa sempre 5 Kg in più!)

Noto con dispiacere che non trovo mai la forza di parlare di cose serie...è che non mi vengono in mente ecco! Si fanno sfuggenti questi pensieri quando sarebbe ora di parlarne, e mi crucio un pochino perchè vorrei poter dare degna testimonianza di certe questioni.

In ascolto "Alternative 4" degli Anathema...da riscoprire (meno male che esistono i forum di musica per questo genere di consigli)

1 commento:

Indie ha detto...

Caro ID non pensare di essere una persona strana perchè ti fissi su queste piccole cose perchè anch'io faccio lo stesso... mi impunto su cose stupidissime creandomi così seghe mentali riguardo cose inutili ed insignificanti... la vita è così... è fatta di piccoli complessi su piccole cose... piccole cose che purtroppo a volte riescono a farti malissimo ed a pesarsi dentro come un macigno...

ps. anch'io ho un forum di musica (musica "buona" intendo...) U.U...
se ti va facci pure un giretto ( http://disordermusic.forumfree.net )