martedì 28 aprile 2009

Wake Up!

Il freddo è costante della mia piccola vita.
Fa freddo quando mi desto di mattina a volte non per il clima o la stagione...ma per un qualche frammento gelido che simile a scheggia si agita dentro di me...non abbastanza gelido! mi dico con sarcastico, desiderando segretamente d'essere fatto per intero e subito Demone o Angelo.....non l'intermedia mezza-calzatta Uomo.

Fa freddo quando scosto le tende e guardo fuori da me stesso....chiedendomi come fanno gli altri a vivere in mezzo ad una simile bufera...rigirandomi tra le calde coperte...magari più tardi.

(Va detto che il 28 di Aprile 16 gradi appen in casa mi sento un pochino intirizzito!)

Ma mercoledì dovrebbe splendere il sole!
Potrò allora rintentare una sortita "ginnica" inseguendo la mia pancia ah ah ah
E' bello ogni tanto dimenticarmi delle mie storiche ossessioni (chitarra, Vita, Donna) e concedermi a questa solita fissa del fisico....e poi ultimamente sono al quanto soddisfatto dalla musica.

Ma Oh! mio blog...
Verrà un di in cui sarò messo alla prova in un campo a me estraneo del tutto, tardissimo mi accostero a questa prova che invero anni fa dovevo tentare! Per gli uomini comuni è un nulla , forse nemmeno un passaggio...per me è la vista di una piccola vetta...sperando che non celi altre salite.Al mio fianco avrò amici e rivali ma il più grande mostro resterò sempre io, miei nemici la paura il dubbio e l'anisa.

(Come dire un amico mio organizza una uscita a tre...cosa a me del tutto estranea...già so che farò la figura che merito...mi tremano le gambe!)


E' normale per un amante dei Kampfar, uno che va in brodo di giuggiole per DOOM:VS desiderare di suonare qualche cover dei Police?
Perchè ieri da Nycto mi sono preso bene con "Message in A Bottle" e "Every Breath You Take" ah ah ah ah. Forse meglio che impari decententemente "Symbolic"......

Nessun commento: