mercoledì 15 aprile 2009

Per i prelievi di sangue infondo a sinistra terza porta.

Strana esperienza farsi fare un prelievo...
Come sempre strano mi risulta stare tra al gente.

In attesa a decine, chi seduto chi in piedi, alcuni stoicamente eretti nonostante la lunga attesa e poi i soliti polemici, quelli che devono strappare una lamentela sempre e con chiunque!
Santa l'infermiera al banco delle informazioni, sotto i suoi occhi scorre un fiume di genti e malumori, mi chiedo se non si senta tediata alla nausea a volte?

Ma io sono sereno ho il n° 65 ancora 40 e tocca me...

Ecco che un vecchietto seduto con me a terra mi fa strani cenni muti, mi levo le cuffie,
e lo aiuto ad alzarsi presto toccherà a lui. Passa una infermiera niente male e penso di essere ansioso di stendermi sul lettino (ma si la fantasia sia slegata dal reale), poi è il mio turno in placida attesa.......ecco le mie tre provette.....ecco il mio lettino....peccato non è la sexy-infermiera...ouch!

Finito! Fatto!

Posso allontanarmi da tutta questa gente, avvolgermi con la musica come in un mantello e farmi scudo dal disagio....

"Ho fiducia nella umanità ma la gente proprio non la sopporto"

Nessun commento: