mercoledì 8 aprile 2009

4 Parole

Potrei scrivere di tristezza e monotonia.

Ma visto che non fa bene alimentare simili "spiriti" e in bella vista su questo blog c'è una ben chiara dichiarazione! Fanculo parlerò a ruota libera (cioè scriverò)

"Black Shining Leather" dei Carpatian Forest risuona malvagia nella casa vuota,
mentre in boxer e canottiera rigorosamente neri (ah ah) aspetto che la vasca riempia ben bene di schiuma e acqua bollente!

Infondo se anche sono disoccupato perchè non dovrei godermi la vita (Oh! è appena incominciata "The Swordsmen" la mia preferita). In questi giorni la consueta ansia per il lavoro è sopita dal grattacapo di lavorare sulle linee di batteria dei Nyctofilia, è davvero un lavoraccio, ammetto che essendo del tutto vergine in materia fatico a muovere anche un solo passo...ma ho buone speranze per il futuro...."Grey Skinned Legion" suona che è una meraviglia con la nuova batteria!

Al solito sono un poco rammaricato dai limiti della mia tecnica chitarristica , son però ormai sordi e distanti dolori roba su cui ridere AH AH AH AH

Io passo le giornate a ridere delle sfortune non tanto perchè esse non mi tangono o spaventano...ma perchè ignorarle mi aiuta!...almeno credo.

E' difficile trovare la linea di demarcazione tra auto-stima e presunzione...ma forse meglio essere un presuntuoso illuso..no?Lo dico perchè come tutti con l'arrivo della bella stagione e "l'assotigliamento" degli abiti sento dolere la questione estetica ah ah ah......vana vanità appunto!

E poi a beneficio di chi o cosa esser vanitoso! o meglio....preoccuparsi del proprio aspetto nelle suo molte sfaccettature. Di fatto mi dico sempre io mica devo essere bello o figo per rimorchiare....VERO...però un pochino di orgoglio lo tengo pure io... effimera illusione.

Cmq stò facendo crescere i capelli...tremendamente pentito di averli tagliati l'agosto scorso...ora che poi sono in quella fase di intrattabilità..il mio "complesso di bruttezza" è di fatto ingrandito...ma per spirito di menefreghismo...mi limito a tenerli bagnati e tirati indietro..stile mafioso di quartiere!

(sona passate un paio d'ore finisco di scrivere)

Lentamente apprendo come piangersi addosso non serva poi a molto, e se desideri una cosa la prendi. Non ti lagni e struggi in attesa che altri la prendano per te e te la portino....nonostante tutta l'arte ed il teatro che tu possa infondere nei tuoi "dolori".

Cmq! è ora di suonare la chitarra.....per oggi son stato abbastanza ciarliero

Nessun commento: