lunedì 20 aprile 2009

Nyctofilia...non riccordo a che settiman siamo arrivati!

Colonna sonora di questa gelida mattina(è propio il caso di dirlo) i Wolfbrigade!
per gentile ed insistente concessione del bassista Ira...che insieme a Sanzo hanno diluito i mie gusti musicali con pizzichi di Negazione e Disfear....ok!

Ieri prove dei Nyctofilia.
Ormai il lavoro è quasi del tutto terminato, le linee di batteria sono cristallizzate ed ogni operazione di mixing è cosa che non ci riguarda direttamente...almeno per quanto riguarda il promo in lavorazione!

Certo per il futuro dovremo sviluppare un sistema per produrre linee di batteria più che accettabili per la sede live, e vi assicuro che è un problema ENORME...per ora possiamo tirare il fiato un pochino. Nel frattempo è nato un pezzo nuovo sulla base di alcuni giri di accordi di Nycto...anche se credo che il brano finito non durerà 14 minuti come la versione di ieri sera ah ah ah!

E' cmq un brano molto bello, figlio di un diverso approccio al nostro genere e del tutto spontaneo...rieccheggia di Agalloch quà e la e rispecchia una cristallina sincertià nei suoi intenti...una melodia senza artifici che potrebbe andare avanti in eterno!

Ormai insomma i Nyctofilia incorporano lo spirito dei "mainati" Winston Wolf per suonare il più possibile se stessi!Tanto ai riff malati, orbi d'ogni luce e speranza ci penso IO!

Nessun commento: