sabato 25 aprile 2009

Doom, Grigliate,Parenti

Molte cose da dire in un post solo!...ah ah

Consideriamolo come un piccolo sunto di due giorni piacevoli!

Ieri come ogni venerdì in cui ne abbia la possibilità mi sono recato a casa di Nycto per il consueto pomeriggio di Doom/Jam/Brainstorming. Una scusa per attaccare gli ampli da 10 w e suonare i nostri pezzi, e un utile momento di "gioco e musica" da cui spesso sono natti ottimi spunti per la band. Nel raro filmato che vi propongo ammirerete Nycto in persona che suona alcuni riff nuovi, la sua tastiera (con cui compone brani ambiente ) la mia pedaliera Zoom con annesso portatile per registrare...e il teschio di Gino...il simpatico bambino-morto che giocava (dico giocava) nel cortile con un pallone...poi ha smesso........








Oggi invece in occasione del mio onomastico mi sono gustato un grigliata con mia nonna e mio padre (la stessa nonna che porto a fare la spesa)....sorvolando sulla colonna sonora della giornata (Pooh, Pino Daniele, Salsa.....ecc.) è stato un buonissimo inizio di giornata!

Nel primo contributo visivo potrette ammirare:

-In sottofondo i Saxon dall'album "Lionheart"
-Mia nonna che mi appalta lavori da inbianchino
-Il tetro individuo con camice che maneggia pezzi crudi di carne è mio padre
-Le foto degli antenati..a partire da sinistra il nipote di mio nonno(motociclista e decoratore di interni morto a 20 anni), Il mio Bis-Nonno, Le medaglie del mio Bis-Nonno di quando era carabiniere nella Grande Guerra(non abbiamo capito però se era Granatiere, Corazziere o Attendente del Re!) VIVA L'ESERCITO VIVA IL RE!



A questo punto...mi viene imposto di togliere i Saxon.....e mentre la bracie prende come si deve si carica la griglia con le prime "munizioni"....i Pooh ululano dalla radio mentre mio cugino....dopo avre ascoltato gli Slayer due ore...accende i Kawasaki e si prepara a "scappare" prima che lo si coinvolga nella grigliata....un pranzo generoso (costate e pollo + bruschette)..con tanto di pasticcini e moscato sul finale!



Ora sono pronto per il pomerriggio allo svacco più totalte per le vie di Vercelli.

A volte la serenità di queste giornate vale mille "Viandanti di Nebbia"

Nessun commento: