giovedì 23 aprile 2009

Just an Ordinary Entry

Ieri mattina sfruttando il sole (tanto agognato sole)...ho forzato il mio flebile corpicino ad muoversi...
Quindi indossati i "pantaloni tattici da corsa" e la maglietta smanicata "tamarro 100%" sono partito!
Già........hm su 40 minuti di effettiva attività.....35 sono stati di camminata veloce/pietoso arrancare e ben 5 MINUTI! (non consecutivi) di corsetta! Non male....vediamo come me la cavo domani! Un poco per volta no!? Nessuno suona gli assoli di Malmsteen il primo giorno di chitarra.....

Un poco mi sento ridicolo...da anni va avanti questo tira e molla con le attività ginniche iniziate e lasciate a metà....può però darsi che questo sia un buon momento per forgiare una nuova costanza!
Infondo è già da un mesetto che faccio mattina pomeriggio e sera qualche serie di piegamenti e addominali.....prego per la costanza nei miei intenti......

E poi persino Nycto mi ha chiesto se andavamo a correre insieme, sarebbe davvero gradevole sgambettare insieme ansimanti e pallidi...come solo due Doomsters possono essere....gente per cui il massimo dell'attività fisica è fissare la pallida luna assisa in un cielo buio!


{All'ascolto "Chapter II The fallen" dei Cryptal Darkness grandissima band del Doom Death/Gothic fondamentale per Me e Nycto...ovviamente non dimentichiamoci di "Naked She Lay in the snow"}

Nessun commento: