venerdì 1 maggio 2009

...la su a Masserano...

[In ascolto "Chapter II: The fallen"]
Il corpo ancora scosso dai fremiti e brividi di fatica medito sul senso delle mie azioni...
...sono davvero uomo capace di vivere per sestesso?..o ogni mio gesto è un disperato mendicare verso il prossimo?


Anche quest'anno mi perdo (per mia scelta) Belthane...o Beltane o Beltrame...o come CAZZO si chiama la piccola "Orgia Hobbit" in cui il blandamente sacro neopaganesimo si sposano con il sempre di moda "folk-style".

Se fossi un personaggio della trilogia di Tolkien sarei di sicuro Sméagol/Gollum...odio ed amo me stesso con la stessa forza con cui odio ed amo il mio tessoro...ah ah ah

Fose questa era la volta buona...magari non sono ancora del tutto pronto.. ma avrei saputo attutire meglio il colpo....no credo di no.

Sono degni di me questi atti di superbia e masochismo, il ritorcersi meschinamente su me stesso delle mie abituali paure.

Per dirla tutta non saprei propio cosa ci sarei andato farà la tra i "celti" solo come sono.
Certo avrtei avuto accanto a me amici e compagni con cui passare ore liete e folli...
Questo non avrebbe lenito il sordo grido di molte cose intorno a me..ancora così distanti e paurose, allora come Gollum avrei cominciato a torcermi misero e torturato...suscitanto ora commiserazione ora derisione....

Sarei stato ancora straniero in terra straniera...

Poi cosa cazzo va a farci un uomo "condannato alla verginità"...al festa della fertilità Celtica....il posteggiatore di cavalli....e il gustode di Menhir?!

No no no.....che ballino intorno al fuoco giovani e voluttuosi ebbri di nettare e passione...
...misticamente avvolti a loro insaputa in una liturgia che non ha officianti ne riti....
...anche se gli antichi Dei giaccio soffocati sotto il cemento e la morte...
...ben desti saranno i sogni e gli istinti....di chi ballerà attorno a quei fuochi.

Per me invece che sono sacerdote del rimorso
il mio incenso vecchie lacrime sublimate da tempo
la schiena curva per la falsa modestia

Per me c'è l'illusione che il fuoco si possa ignorare
le braci che ardono nascondere sotto la mia scorza


E poi oggi abbiamo spostato le prove dei Nyctofilia

6 ore di funeral doom metal? o Fauni e Ninfe ebbri di nettare e dolci sussurri?

DOOM METAL!!!! e ovvio no

{Sfigato come sempre..vedo!! Id }

Nessun commento: