martedì 5 maggio 2009

...Al mutare della marea

Espulsi i malori nei due precedenti post....va decisamente meglio.
Ed ora che "Hexenwind" dei Dornenreich culla lentamente le mie orecchie sono più sereno;
sono più sereno perchè oggi ho un colloquio di lavoro, e non uno di quelli in cui lasci i tuoi dati e "sarai richiamato"....ah ah ah MI HANNO RICHIAMATO!
Parlerò con il padrone speriamo in bene.

Come sempre mi agito enormemente...non sento forse le mie mebra tremare mentre scrivo?
E' la gioia che sgorga dal profondo della mia mentente e da quellos tesso luogo la paura del cambiamento..che come un' onda impetuosa sconvolga tutto..orari e consuetudini.....rischiando un "effetto Tsunami" sulla mia vita.

Potrò ancora suonare? allenarmi conla chitarra ogni giorno e andare ai concerti?
E la poca ginnastica che faccio dovrò piantarla li dove è cominciata?
Li vedrò ancora i mie amici?

Domande stupide di un amente infantile...pure mi assillano!

Di certo oggi alle 15.00 mi presenterò sbarbato e cortese quanto basta

Nessun commento: