sabato 16 maggio 2009

New Sensations

Registro in questi giorni sensazioni contrastanti.
Sono molte felice per il lavoro , sia come ambiente che persone con cui collaboro (certo è faticoso e la sera sono molto cadavere), e anche elettrizzato alla prospettiva di vivere da solo e riuscire finalmente a dirmi "indipendente".

Daltro canto sono preoccupato di non riuscire a tenere il filo di tutte le coso che faccio..musica,amici, hobby...a cui devo aggiungere l'occuparmi della casa e tutto il resto.

Naturalmente la mia natura fortemente umorale influisce sempre troppo su di me, l'altra mattina ero al quanto sconsolato e mentre carteggiavo dei copricerchioni avevo la netta impressione che la mia vita fosse finita...ed il destino mio segnato..già mi vedevo mollare le band e la chitarra per vivere in solitudine uno stanco strascinarsi privo di senso....

Buffo no!

Di contro quando torno a casa anche se stanco impugno la mia chitarra e suono!
Forse con maggiore passione di prima!

Spero che questa mia nuova "vita" mi infonda un poco di quel coraggio di cui sempre ho difettato, magari imparando la pazienza e costanza mentre carteggio/lucido/spazzo/vernicio sarò in grado di fortificare anche il mio carattere.

Non ho mai mangiato così tanto come in questi giorni!

Il METALmeccanico ah ah ah

Nessun commento: