lunedì 4 maggio 2009

Deferenza verso cosa...?

{Spite Extreme Wing in cuffia l'abum è "Vltra" provateli!}

Sempre meno di questi tempi mi sento "metallaro"....forse perchè ormai svanita l'illusione che l'etichetta per uno come me dia anche un senso di appartenenza e "fratellanza", la beota favola che essendo Metallaro sarei stato bene tra i Metallari....un presuntuoso assunto che mi ha tradito....

Invece questi metallari...mi sembrano alieni....lontani come tutte le altre persone....logicamente non si può stabilire un legame con uno sconosciuto...ma si può sentire una certa affinità no!?

Sembra di no.
Sembra il contrario più tento o credo di essere come "loro"...maggiore e la repulsiva timidezza/afflizione che provo, è certo anche un periodo di comprensibile tristezza con la disoccupazione e tutto il resto...però.

...Ma scarichiamo un di mattoni in questa mia discarica per un cuore troppo gonfio...

Sabato mio malgrado sono stato a Beltane.....la tanto vituperata e desiderata ed odiata e derisa e agognata...Beltane. Io e Sanzo (il mio compagno di recenti sventure)....uno squisitamente confidente con la sua camicia a quadri aperta sull'ampio torace villoso, orecchie costellale da orecchini...capellino basso sugli occhiali da sole mutanda in vista e catena arrugginita al collo.......Punk......decisamente Punk.
La flaccida e burrosa presenza al suo fianco T-shirt nera "Amon Amarth"...lunghi pantaloni neri con anfibi ormai ridotti a brandelli...occhiali bassi sul naso "giudeo"..vaga gobba ed anelli alle dita....così abbiamo scarpinato fino a quella conca erbosa cinta dagli alberi..scovando un equamente diviso santuario al sacro e profano.

Persone d'ogni taglia colore ed estrazione sociale, alcuni vestiti alla maniera più folk possibile...altri conciati come avventurieri di AD&D...i numerosi Metallari.....ecc.
Inutile dire che il caro Sanzo era preda di tempeste ormonali incontrollabili...lui single da qualche anno...in mezzo a quel vivaio di tanta beltà, a volte delicata come un fresco giunco a volte calda ed afosa come un tramonto estivo.....per dirla fuori dai denti la consueta quantità di Figa/Topa/Carne....ditelo come volete.
Come mi ero aspettato tali visioni hanno suscitato in me il più apatico dei comportamenti, trascinandomi stanco e depresso...tagliando con lo sguardo ogni cosa che mi capitava a tiro....donne...uomoni...amici....amanti....davvero disdicevole....


Un tempo dissi che ero stufo di invidiare gli altri e per questa mia invidia..scoprirmi ad odiarli segretamente.....ancora è così....ma non mi da più peso....li odio tutti.
Come sempre più di tutti odio me stesso....più di ogni altra cosa spregio le mie qualità...
in una eterna pantomima.....

Non mi sento allora appartenente a nessuna "tribù" ma questa mia solitudine non è l'individualismo del forte...ne lo stoicismo temerario che molto va a volte di moda...
è solo un piccola cosa nera tra le molte sudice che vado accumulando.

{Molto bello quest'album degli Spite Extreme Wing...tira fuori il meglio di me...e questo è già qualcosa..oggi mi è difficile amare me stesso...non me ne vorrà a male l'incipit di questo mio blog}

Nessun commento: