mercoledì 18 marzo 2009

Fossi Figo

Ieri è stata una bellissima giornata (al meno per quanto concerne il meteo).

E' stata una giornata vissuta differentemente dal solito, giusto un pochino...
dovevo fare alcuni colloqui di lavoro e così mi son vestito al meglio delle mie possibilità in maniera "decente" (potremmo anche dire elegante). Non so se era per le scarpe nuove di pelle (comprate appositamente per occasioni speciali) e per l'aria frizzante ma gradevole, fatto sta che per tutto il giorno ho avuto l'impressione di muovermi con un certa qual disinvoltura ah ah ah
Giocherellando con il giubbotto di pelle sulla spalla e accendendomi una sigaretta con lo zippo, si potrebbe dire che mi sia divertito a "fare il figo"...ancorché di figo non ci sia nulla in me.

Ma sono state ore divertenti..chissà con un di palle in più mi sarei concesso di guardare in faccia qualche ragazza......hm magari fra 80 anni.

Nessun commento: