mercoledì 25 marzo 2009

Countless Days of Disgust

Altro colloquio di lavoro...poco soddisfacente.

Grottesco come il mio interlocutore stesse parlando dell'importanza di una buona calligrafia propio mentre gli passavo una scheda compilata a mano con i miei dati....

- E' superfluo aggiungere che io ho una calligrafia a livelli 5^ elementare !!!>

Più tardi ho avuto una tranquilla conversazione telefonica con mia madre, fatto questo davvero strano perchè io e mia madre siamo come fuoco e benzina...
Stranamente sono stato più diplomatico e accondiscendente del solito e ci siamo lasciati con serenità...ancorché l'oggeto del nostro discutere sia in vero preoccupante.

Forse stò finalmente maturando?
O magari ero solo di buon umore e ho preferisto non tirare fuori gli artigli come mio solito!?

Non lo so...Non lo so

Sono sempre meno una persona sana di mente....

(ascoltando l'ultimo dei My Dying Bride....non mi dice nulla!)

Nessun commento: