venerdì 27 febbraio 2009

Tombini

Esco dalla macchina appena parcheggiata....pluff!

Le chiavi dell macchina CADONO IN UN TOMBINO, affondano senza possibilità di salvezza in un mare di merda. Trascino a fatica la grate in ghisa quel tanto che basta per sondare con una vanga il fondo melmoso del tombino....nulla!

Le chiavi sono perdute.......non vale la pena di bestemmiare.

Il cane di mia sorella abbaia lagnante mentre la stanchezza della giornata, uno stato di scazzo latente (residuo della serata di ieri) e le recentissime sfortune si amalgamano in un denso pus di frustrazione......nel frattempo il fedele acufene "spiffera nel mio orecchio sinistro".

... E mi chiedo com ancora non sia impazzito del tutto.


Per fortuna mia madre a ritrovato in casa sua una copia delle chiavi....


E dire che dopo il concerto di ieri volevo scrivere ancora una volta quanto mi senta insoddisfatto come chitarrista, tessendo in drammatica foggia un arazzo che intorno ai fatidici 16/4 a 90 Bpm.
Ah Ah Ah......

Nessun commento: