martedì 17 febbraio 2009

Il poster del ragazzino

Ieri ho comprato l'ultimo numero del mio mensil di musica preferito (dico ultimo perchè se non trovo lavoro non avrò nanche i soldi per quello). Apertolo ho trovato con gioia un poster degli Amon Amarth...e visto che io 15 anni non li ho mai avuti.

L'ho appeso sulla mia parete!

Ogni tanto passo e lo guardo....potrei pensare di essere ormai fuori da ogni salvezza,
ma guardo quell'omaccione barbuto sotta la scritta Amon Amarth e mi dico

"SI cazzo! Si Cazzo! Il mio Fottutissimo primo poster!!!"

Questa mattina ho 15 anni e sono felice... non esiste il lavoro...non esistono i patemi d'animo...il cielo e sereno...l'interoggazione di letteratura italiano la posso fare ad occhi chiusi. e poi dopo la scuola vado a provare con la band

Nessun commento: