martedì 10 febbraio 2009

Ed il tarlo ruppe la maschera...

C'è un tarlo che mi gira nella testa,
Rode con denti minuscoli i miei pensieri,
Scuote beffardo la mia quiete.


Questa cosa del' blog "anonimo" nasce dal pudore che ho dei mie pensieri e dalla vergogna che provo di me stesso. Temendo che quanti mi conoscono realmente (cioè di persona) potessero leggere quelli che sono a volte pensieri intimi e infantili, nell'ansia di offenderli o vedermi deriso per quelli che volte è il mio assurdo consiglio , ho creato una identità fittizia ed un blog "nascosto".

Pensavo che da dietro un maschera certe cose si potessero dire......così non è stato

Ho sperato che forte di questo "costume" sarebbe emerso un ben altro carattere......no non pervenuto.

Insomma a nulla è servito.....

E poi quando si scrive un blog....il minimo è desiderare che sia letto.
Quanta presunzione da parte di chi scrive un diario segreto sperando che qualcuno lo legga!!!!

E questo tarlo mi dice.....FAI OUTING!! -OI! Tarlo OFFENDI!? mica sono Gay!?-
No il tarlo dice.....getta la maschera -Si ma poi se chi mi conosce lo scopre?-

Ma qui ho il truschino adatto...

Io esisto in due mondi che non si tangono mai, o se lo fanno è solo unilateralmente.

La realtà fatta di persone che vivono nella mia medesima città, amici musicisti, colleghi ecc.

La realtà della rete fatta di persone distanti nello spazio....mi si conceda il cinismo offendersi tramite forum non è come farlo davanti al pub in cui si esce.

Credo sia possibile gettare in parte la maschera di ID........mi sentirei meglio sapendo che chi legge sa chi sono "almeno nella rete". E magari sarà una deludente identità però almeno onesta, a contatto con altri simili...si si può fare.


Allora Cambiamo un po' di cose......

Oggi non splende il sole...questo però non rende meno luminoso questo giorno.

Nessun commento: